aperitivo solidale 29 04 09

 


APERITIVO SOLIDALE

MERCOLEDI 29 APRILE


ORE 19.30 FACOLTA’ DI SCIENZE POLITICHE

STRADA MAGGIORE 45

DAL VIVO: AMOTO MJIO, JAZZ NORRIS, LES TOUCHES LOUCHES

SELEZIONE MUSICALE: CONVERSAZIONE CON MEDARDO

LETTURE: COLL. MEDFISTOLOVESYOU

 

EPICENTRO SOLIDALE

 

Il terremoto che ha colpito l’Abruzzo il 6 Aprile ha ucciso centinaia di persone, distrutto intere comunità, creato migliaia di sfollati.

Contro chi vorrebbe trasformare questa tragedia in profitto o potere, contro il rischio di isolamento e sfruttamento di chi è stato colpito, la solidarietà è la nostra unica arma. L’unica arma e anche la più forte, che riesce a superare le distanze e costruire ponti fra persone e comunità. In questo momento, per le donne e gli uomini d’Abruzzo c’è bisogno della nostra solidarietà, in tutte le forme e modi che può assumere.

Invitiamo tutte e tutti ad informarsi, prendere contatti, organizzarsi con amici e colleghi, moltiplicare le forme e i momenti di solidarietà e sostegno alle comunità abruzzesi.

 

Epicentro Solidale è una rete di attiviste e attivisti che si è messa in movimento nei giorni immediatamente successivi ai terremoti, per raccogliere e ridistribuire dal basso gli aiuti per la popolazione abruzzese.

Il Cordinamento Epicentro Solidale ha come riferimento per le informazioni gli attivisti e le attiviste presenti nel campo di Fossa (AQ) e continuerà a fornire aggiornamenti il più possibile dettagliati sulle necessità materiali della popolazione e sulle modalità di raccolta e distribuzione.

Allo scopo, sono attive due info-line ( Roma: 3473237703 ; Fossa: 3664137433 ) per mettersi in contatto direttamente con Epicentro Solidale, oltre ai contatti presenti sul sito web all’indirizzo www.epicentrosolidale.org.

Invitiamo tutti e tutte al massimo coordinamento possibile di ciascuna iniziativa, così da continuare a portare il nostro contributo in maniera efficace, rapida e – soprattutto – utile.

 

CON DIGNITA’ E SENZA BANDIERE

PER RISPETTARE, INNANZITUTTO, CHI E’ STATO COLPITO.